Condominio sotto assedio dei ladri:
tre tentati furti e un colpo in 4 giorni

PER APPROFONDIRE: ladri, tentato furto, treviso
Il condominio
TREVISO - Tre furti tentati e uno messo a segno nell’arco di quattro notti consecutive. Sono costretti a vivere con l’incubo dei ladri i residenti del condominio "La Torre" di via Brigata Cadore, a Santa Bona. Il palazzo confina con un terreno agricolo: i banditi passano attraverso il campo e saltano la rete di recinzione.

L’appartamento più bersagliato è di un sottufficiale che nell’ultimo weekend ha dovuto respingere ben tre tentativi di scasso. «Questo non è più vivere: io e mia moglie non riusciamo a dormire. Non posso barricarmi sempre in casa» ha detto. 

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sabato 6 Febbraio 2016, 09:07






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Condominio sotto assedio dei ladri:
tre tentati furti e un colpo in 4 giorni
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 29 commenti presenti
2016-02-06 09:12:31
Ma chi avranno votato a suo tempo? Poi ci si lamenta e si vota PD. Il Pd vuole tutti i delinquenti in italia e nulla fa per difendere i propri cittadini, anzi depenalizza tutto. E' questo che vogliamo?
2016-02-06 10:20:58
Si può diventare prefetto senza saper leggere? Pochi giorni fa diceva che i furti sono in calo... Diceva che tutti denunciano i furti, e poichè ha denunce in calo, non ce ne sono (?) per un tentativo ed un furto, non ho perso il mio tempo, magari qualcun altro la pensa come me.
2016-02-06 10:31:19
predoni dell est ... risorse che ci pagheranno la pensione ..
2016-02-06 10:32:40
Che centra il Pd? Tutti i partiti italiani sono corresponsabili di questo disastro. Da Togliatti a Berlusconi. Non ce n'è uno che non abbia invocato il garantismo, anzi, sembra più un leit motiv di centro destra che di centro sinistra. Esattamente come nessuno si sogna di velocizzare i processi o rendere le pene certe. I politici, sarebbero i primi a pagarne le conseguenze. Ricordiamocelo, abbiamo un welfare mastodontico, un'esercito di enti pubblici e una morale molto tollerante sul versante furto. La cuccagna per i banditi stranieri l'abbiamo creata noi, cucendoci addosso il vestito che sempre abbiamo agognato: l'impunità. Il più bel monumento, anche se invisibile, del genio italico. Solo che adesso non siamo più soli e c'è chi ne fa uso con sempre meno tatto e scrupoli.
2016-02-06 10:57:11
ringraziate il sindaco che avete votato