Concorso di bellezza «The look of the year», in finale anche due trevigiane: ecco chi sono le «due» Aurora

Lunedì 30 Ottobre 2023 di Redazione web
Concorso di bellezza «The look of the year», in finale anche due trevigiane: ecco chi sono le «due» Aurora

Tra le cinque venete che hanno conquistato il lasciapassare per la Finale internazionale di The Look of The Year di questa sera, 30 ottobre, ci sono due trevigiane. La competizione internazionale, gemellata in Veneto con il concorso di bellezza Miss Città Murata di Eleonora Sorato, è gestita in Italia e per la Repubblica di San Marino dal direttore Mario D’Ovidio, scouter di moda e titolare dell’ agenzia di moda Face Models MDM.
Il celebre concorso, negli anni, ha visto trionfare Super Top Model come Cindy Crawford, Gisele Bündchen, Linda Evangelista, Stephanie Seymour, Tatiana Patitz, fino ad arrivare a volti noti della scena nostrana, da Elena Santarelli, Vanessa Incontrada a Natasha Stefanenko ed Elenoire Casalegno.

La competizione

The Look of The Year è la competizione di bellezza che ricerca e lancia le future top model grazie alla collaborazione con importanti agenzie di moda italiane e mondiali. Nella Finale Nazionale di Milano, tenutasi a Palazzo delle Stelline a metà ottobre, hanno ottenuto il lasciapassare due trevigiane provenienti dal concorso di bellezza Miss Città Murata. Aurora Arrigoni, 24enne di Mogliano che studia osteopatia, ha conquistato il titolo di The Look of The Year Style San Marino. Aurora, che è arrivata seconda a Miss Città Murata 2022, ama leggere, fare attività sportiva e trascorrere del tempo con la famiglia e sogna di realizzarsi personalmente e professionalmente. Aurora Basso, 16enne di Volpago del Montello che studia relazioni internazionali per il marketing, ha conquistato il titolo di The Look of The Year Beauty San Marino. Aurora, arrivata terza a Miss Città Murata 2023, adora praticare sport e ballare  e sogna di viaggiare e fare la giornalista sportiva.
Questa sera alle 17.45 la finale mondiale che si svolgerà al Teatro Ariston di Sanremo dove verranno assegnati i titoli internazionali.

Ultimo aggiornamento: 31 Ottobre, 08:58 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci