Caldato fuori dal Pd, il tribunale
congela il ricorso della consigliera

Lunedì 26 Settembre 2016 di Andrea Zambenedetti
Mariastella Caldato
3
TREVISO - Dopo la decisione del suo partito di espellerla la consigliera Maristella Caldato aveva fatto ricorso alla magistratura ordinaria chiedendo una sospensiva del provvedimento che la metteva fuori dal Partito Democratico.

Oggi alla consigliera è stato notificato il provvedimento del tribunale che ha respinto il suo ricorso, confermando di fatto la misura decisa dal PD. 

"Ne prendo atto, con molto rammarico, garantendo comunque a tutti i cittadini che mi hanno votato e che quotidianamente mi manifestano la loro fiducia e stima, che continuerò a svolgere le mie funzioni di Consigliere Comunale Anziano. - Ha spiegato Caldato nel suo profilo Facebook - La causa sarà comunque discussa nel merito nel mese di novembre 2016. I tempi del giudizio saranno lunghi, dopo o a ridosso di marzo 2018, data di presentazione, ad esempio delle liste x le comunali nel capoluogo. Ragion per cui anche se la causa dovesse concludersi con un esito a mio favore (esito favorevole di cui dubito visto le discutibili motivazioni di rigetto della mia richiesta di sospensiva....) tale risultato risulterebbe pressoché inutile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci