Cacciatore scivola, parte un colpo
dal fucile e muore dissanguato

PER APPROFONDIRE: cacciatore, dissanguamento, morto, paese, treviso
Cacciatore scivola, parte un colpo
e muore dissanguato
TREVISO - Tragedia nel pomeriggio vicino a Paese dove un cacciatore di 44 anni è rimasto ucciso alla cava Biasuzzi di Castagnole.
 

Patrick Carniato, operaio di Castagnole di Paese, era uscito per una battuta di caccia e sembra che sia accidentalmente scivolato forse sul ghiaccio formatosi per le rigide temperature.
 

Cadendo il colpo partito dal fucile che imbracciava ha reciso un'arteria. La morte è sopraggiunta per dissanguamento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Domenica 17 Gennaio 2016, 17:39






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Cacciatore scivola, parte un colpo
dal fucile e muore dissanguato
CONDIVIDI LA NOTIZIA
VIDEO
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 20 commenti presenti
2016-01-20 17:29:15
Il fucile non è come una forca che si porta in spalla. Bisogna starci molto attenti.
2016-01-19 21:50:42
Non so dove vive lei, ma le assicuro che lamentarsi per dei pallini caduti sull'auto in cortile con un cacciatore e sentirsi rispondere "se non te ne vai ti sparo e allora vedi quanto fa male " ( me ne vado dove? abito qua... ) non è piacevole. Non mi inquieta un ciclista che passa per la mia stradina o uno che atterra con il parapendio nel mio cortile ( sperando non si faccia male), ma i cacciatori hanno lo strapotere. Per inciso, casa mia confina con una pista ciclabile/passaggio pedonale e i cacciatori non esitano a posizionarsi proprio sul passaggio pedonale per sparare a qualche uccellino... Senza contare che già due volte un cane da caccia si è introdotto nella mia proprietà e ha ucciso delle galline ( 4 in totale). Solo 2 mi sono state rimborsate. Capirà che un ciclista o uno in parapendio non mi causano poi tanti problemi in confronto.
2016-01-19 10:23:15
in un altro articolo leggevo che nei social gli animaisti hanno deriso questa morte.....non ho parole, un conto è essere a favore degli animali, un conto è essere contro un essere umano.....che persone sono queste???? io posso non fare del male agli animali ma metterli PRIMA dell'essere umano NO (per quanto molti esseri umani siano peggio delle bestie)
2016-01-19 09:48:46
Un fatto che lascia a desiderare, o tanta sfortuna
2016-01-19 08:40:55
Dispiace. Ma se uno vuole andare a caccia, maneggiare armi e non seguire le regole o il buonsenso, queste sono cose che possono accadere.