Bebe torna da Rio: festa a Tessera,
Jovanotti le fa una sorpresa in aereo

Lunedì 26 Settembre 2016
Bebe torna da Rio: festa a Tessera, Jovanotti le fa una sorpresa in aereo
2

La campionessa è tornata a casa: a 12  giorni dal grande trionfo di Rio 2016, Bebe Vio è sbarcata stasera a Venezia, accolta trionfalmente dalla famiglia (c'era anche l'adorato  cagnolino) e da tanti amici. Tanto entusiasmo  quando è apparso  il comitato di festeggiamento per la neo campionessa paralimpica, che torna con una medaglia d’oro e una di bronzo. Sul volo per Venezia c'è stata la sorpresa del suo amico Lorenzo Jovanotti - che peraltro domani compie 50 anni - e che le ha fatto lui un regalo dedicandole il saluto audio con la sua canzona preferita.
 

 
 


«Non mi aspettavo una simile accoglienza» ha detto la ventenne moglianese «Credevo di trovare papà e mamma, non tutta questa gente. Mi fa davvero piacere è stata una bellissima sorpresa». Per poco  non ha incrociato un altro campione veneto in transito: Gigi Datome, 28enne ala azzurra di Montebelluna. Ad accogliere Bebe soprattutto gli  amici del «Team Art4Sport», con Riccardo e Margherita.

«Torno, ma domani sono già qui per ripartire, visto che ci sono tantissimi impegni che mi attendono, fra cui uno a Roma» ha concluso Bebe.

Ultimo aggiornamento: 28 Settembre, 08:57 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci