Quindicenne annega nel Garda davanti
agli occhi del papà e della sorellina

Martedì 30 Luglio 2013
Il recupero del corpo a Riva (foto Iacopo Salvi)
TRENTO - Tragedia nel pomeriggio sul Garda: un ragazzo di 15 anni annegato nelle acque dal lago. La disgrazia avvenuta a Riva sulla sponda trentina all'estremo nord del Garda. Il ragazzo, nativo della Costa d'Avorio ma residente a Trebaseleghe, nel Padovano, pare fosse impegnato in una serie di tuffi da una piattaforma in riva al lago davanti agli occhi della sorella minore, 5 anni.



Ad un certo punto il padre e la sorellina non lo hanno visto riemergere da un tuffo e hanno dato l'allarme. Immediatamente ha preso il via una grande operazione di ricerca con nuclei sommozzatori che hanno scandagliato il lago. Il corpo del ragazzo è stato trovato ormai privo di vita vicino alla riva. I soccorritori ipotizzano che il 15enne, Abram K., sia rimasto vittima di un malore.



Il ragazzo, che erano giunto pochi mesi fa dalla Costa d'Avorio per raggiungere la famiglia, si trovava in Trentino per fare visita a parenti che vivono nella vicina Rovereto. Era sceso a Riva per fare il bagno nel lago. In quella stessa zona di Riva negli ultimi anni si erano verificati già altri due incidenti con due vittime.
Ultimo aggiornamento: 31 Luglio, 17:57

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci