Confida le scappatelle all'amica:
futuro sposo ricattato, lei arrestata

Giovedì 1 Settembre 2016
Confida le scappatelle all'amica: futuro sposo ricattato, lei arrestata
8
TRENTO - Confida ad un'amica di avere avuto alcune scappatelle mentre stava organizzando il matrimonio e lei minaccia di rivelare tutti i suoi segreti alla futura moglie, chiedendo in cambio 3.000 euro per il suo silenzio. Raccolta la denuncia del futuro sposo, un impiegato trentenne, i carabinieri hanno arrestato la donna, una ventenne, con l'accusa di estorsione.

I carabinieri hanno assistito all'incontro tra la vittima e la presunta responsabile dell'estorsione. Prima della consegna dei soldi, il futuro sposo ha fatto un ultimo tentativo per farla desistere dai suoi propositi o avere quantomeno la certezza che quel pagamento sarebbe stato sufficiente per non aver problemi con la fidanzata, ma alle nuove minacce dell'amica i soldi sono stati consegnati. A questo punto è scattato l'arresto della giovane in flagranza di reato. Posta agli arresti domiciliari, non ha voluto chiarire il motivo del suo gesto, se legato a questioni economiche o di risentimento verso l'amico.

La Procura ora dovrà convalidare l'arresto entro cinque giorni e poi decidere per un'eventuale misura cautelare a carico della giovane.
I soldi, interamente recuperati, sono stati restituiti al futuro sposo, che ora potrà continuare ad organizzare la cerimonia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci