Stalking. Vede l'ex e scappa di bar in bar, ma lui continua a seguirla: arrestato un 49enne

Martedì 19 Marzo 2024
Stalking

VILLANOVA DEL GHEBBO (ROVIGO) - Arrestato un 49enne residente a Villanova del Ghebbo, ma di fatto senza fissa dimora, per la violazione dei provvedimenti di allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dall'ex convivente, che lo aveva denunciato per stalking.

I carabinieri sono intervenuti domenica notte in un bar a Badia Polesine, dove la donna aveva segnalato la presenza dell'uomo, che avrebbe tentato di pedinarla.

Nei confronti di quest'ultimo la Procura di Rovigo aveva chiesto e ottenuto il provvedimento di allontanamento dalla famiglia. Spaventata aveva iniziato a rifugiarsi in una serie di bar della cittadina prima di allertare i carabinieri che, intervenuti, hanno visto l'uomo in attesa davanti al locale dove si era rifugiata la donna, e che alla vista dei militari ha cercato di allontanarsi a piedi. Fermato e identificato, l'uomo è stato arrestato e, su disposizione della Procura, trattenuto nelle camere di sicurezza del comando carabinieri di Rovigo, prima di essere condotto davanti al Giudice per la convalida dell'arresto. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci