Sagra degli aquiloni, un successo
con quasi 700 iscritti alla gara

Martedì 26 Aprile 2016
La sagra degli aquiloni

Il maltempo della vigilia ci ha provato a mettere lo zampino, ma alla fine il "rito" della Sagra Nazionale degli Aquiloni è andato in scena come da tradizione del 25 aprile. Il sole e il vento non sono mancati sullo Sperone Bova. Certo, la temperatura era meno gradevole di quanto ci si potesse aspettare, ma alla fine sono stati 688 gli iscritti. Tanti i premi messi in palio, sotto la regia della Pro Loco guidata da Paolo Moretti, il quale ha ringraziato gli sponsor per il sostegno dato a questa 56esima edizione.
 


L'aquilone volato più in alto è stato quello di Idelmino Dal Checco di Vescovana (Padova), che oltre alla coppa si è portato a casa una bicicletta. Seconda e terza piazza per Antonio Spigolon, sempre di Vescovana e Antonio Rinaldi di Giacciano con Baruchella. Riconoscimenti anche ai migliori aquiloni per "soluzione tecnica ed artistica". Gli alunni della primaria Pertini di piazza Marconi hanno primeggiato con la loro volanda gigante inneggiante alla pace.
Dietro di loro Giampietro Stoppa e Valter Sandin. Anche i gruppi più numerosi sono stati chiamati sul palco. E la coppa è andata al Basket Badia.

Ultimo aggiornamento: 16:07 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci