Spritz & coca in centro: la Polizia
arresta due fratelli per spaccio

Venerdì 20 Maggio 2016
Il commissario Alessandro Coltro durante la conferenza stampa
3

ROVIGO - Blitz della Polizia nei locali della "movida" rodigina. Gli uomini del commissario Alessandro Coltro mercoledì sera hanno messo le manette ai polsi di due fratelli di origine albanese, incensurati, di 24 e 26 enni, ex muratori.

I due sono stati visti aggirarsi in modo sospetto nei bar del centro di Rovigo ed è subito scattato un controllo, esteso all'auto da loro utilizzata. All'interno della monovolume dei due giovani, vicino al passaruota, nascosto sotto il tappettino, è stato trovato un involucro con 100 grammi di cocaina purissima.
 

 


Nell'abitazione dei due fratelli albanesi, che vivono con i genitori a Rovigo, sono stati recuperati 31mila euro in contanti in banconate da 50 e 100 euro: tre mazzette da 10mila euro e una da mille euro.

Secondo gli inquirenti, coordinati dal pm Monica Bombana, si sospetta che i due siamo al centro dello spaccio nei locali frequentati dai giovani della "Rovigo bene". I due sono stati arrestati e attualmente detenuti ni attesa di convalida del fermo di polizia.

I dettagli nell'edizione di Rovigo de Il Gazzettino di sabato 21 maggio 2016.

 



 

Ultimo aggiornamento: 17:15 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci