Schianto in Ducati contro il guard rail: lei muore sul colpo, ferito il compagno

PER APPROFONDIRE: ceregnano, ducati, incidente, moto, rovigo
Schianto in Ducati contro il guard rail
morta sul colpo, compagno ferito
CEREGNANO Una donna di 54 anni originaria di Ceregnano (Rovigo), Rosella Berto, è morta nell'incidente stradale avvenuto  in Piemonte lungo lo svincolo di Chivasso Ovest della A4 in direzione Torino, dove una moto è finita contro un guard-rail.
 
 


La vittima era sul sellino posteriore della Ducati 899 condotta dal compagno,  un 55enne di Settimo Torinese, Riccardo Lazzarin, che ha riportato ferite lievi ed è stato trasportato all'ospedale di Chivasso (Torino). La donna è morta sul colpo, sbalzata oltre il guard-rail

I dettagli nell'edizione di Rovigo de Il Gazzettino in edicola il 4 settembre
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Domenica 3 Settembre 2017, 22:10






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Schianto in Ducati contro il guard rail: lei muore sul colpo, ferito il compagno
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 14 commenti presenti
2017-09-05 19:39:36
Teo ammetto l'errore,chiedo scusa.. ma sono stufo di sentire certa gente che ci prende contro solo xke siamo centauri..
2017-09-04 19:45:15
... la moto ( non i normali mezzi di trasporto ) è modernismo, velocità, libertà. poesia ed anarchia . morire con essa e per essa non è la peggiore delle morti..si muore in tanti modi. soprattutto.. vivendo dormendo..
2017-09-04 18:17:26
Io ho 60 anni e vado in moto e faccio anche impennate se capita. Non sono mica vecchio !!!
2017-09-05 16:11:56
E a 60 anni impenni? Queste cazzate le facevo col fifty quando avevo 17 anni!!!
2017-09-04 17:25:44
Teo tu si ne capisci di moto.. Una ducati stradale che pesa più di un gs..ma hai mai guidato una moto per dire un assurdità del genere??maddai lasciate perdere i commenti se nn sapete nemmeno le basi dell'argomento!!e sopratutto nessuno obbliga il passeggero a salire dietro,sa cosa poteva succedere,come sa cosa può succedere uno che si lancia da un aereo o semplicemente un aereo lo prende.. avete mai fatto i passeggeri su una moto??quando allacciamo il casco sappiamo che da li in poi è una roulette russa riportare la moto in garage..ma è la PASSIONE che porta noi e le nostre donne a stare scomodi sul sellino.. e niente e nessuno può giudicare la scelta di avere una moto divertente a 55 anni.. allora togliamo la jaguar a quel nonnetto (3 titoli mondiali)che fa la pubblicità della birra in tv.. a quanti pilotini saprebbe ancora insegnare a guidare..