La Lidl triplica lo spazio nell'area
commerciale e assume personale

Sabato 24 Settembre 2016 di Federico Rossi
Il progetto
BADIA POLESINE - La Lidl, colosso tedesco dei discount, ha comprato l'intera area dell'ex centro commerciale Il Porto di via Ca’ Mignola Nuova. Una notizia che arriva come un lampo di luce nell'universo produttivo della città e rappresenta una novità non di poco conto, anche per i potenziali risvolti occupazionali. Senza dimenticare la riqualificazione di un'area che col tempo si è progressivamente svuotata.
L'accordo è stato siglato ieri. E la nota catena di supermarket pare intenzionata a realizzare a stretto giro di posta un nuovo fabbricato, demolendo quelli esistenti.
«Siamo orgogliosi di avere raggiunto un importante obiettivo - dichiara l'assessore alle Attività produttive Gianni Stroppa, che ha seguito la trattativa - Abbiamo "accompagnato" il consolidamento di un'altra attività nel nostro territorio». I vantaggi appaiono molteplici: in primis a livello occupazionale, considerato che la Lidl - che ha uno spazio commerciale in via Ca’ Mignola - triplicherà la propria attività. Inoltre, osserva Stroppa «il nuovo complesso migliorerà la porta di entrata di Badia sulla Sr 88 per chi esce dalla Valdastico Sud».
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci