Fuori i muscoli a Porto Viro, già oltre 100 "macho man" iscritti alla competizione di bodybuilding

Lunedì 1 Maggio 2023 di Giovanni Gnan
Fuori i muscoli a Porto Viro, già oltre 100 "macho man" iscritti alla competizione di bodybuilding (foto Unsplash Nigel Msipa)
PORTO VIRO (ROVIGO) - Avrà luogo durante tutta la giornata di sabato 6 maggio la competizione targata New Bodybuilding union international Gp Triveneto, che si terrà alla sala Eracle di Porto Viro. La gara, patrocinata dal Comune e promossa dalla Nbbui, sarà prova di qualificazione per il campionato italiano 2023; ospite d’onore sarà Matteo Innocenti, bodybuilder professionista e collaboratore di Yamamoto Nutrition, azienda leader in Italia per quanto riguarda l’alimentazione sportiva. La manifestazione, organizzata da patron Mirco Zagato, inizierà alle 9 con le iscrizioni, che si potranno effettuare fino alle 14; le gare vere e proprie partiranno alle 17 e comprenderanno una trentina di categorie. 
Zagato è stato ricevuto nella sala consiliare del Comune dall’assessore Michele Capanna, il quale ha specificato come questa gara sia rivolta unicamente al bodybuilding naturale, cioè un’attività in cui gli atleti raggiungono incrementano lo sviluppo muscolare attraverso l’allenamento e l’alimentazione, senza utilizzo di sostanze speciali. «Come medico – aggiunge Capanna – non posso che essere favorevole alla filosofia che sta alla base di questo sport, inoltre questa gara sarà un’importante vetrina per il nostro territorio». 
Zagato, delegato per il Triveneto dell’Union international, ha riferito che sono già arrivate più di un centinaio di adesioni. Si tratta di una novità per la zona del Delta, che però sta ottenendo un notevole successo per quanto riguarda le iscrizioni. La competizione sarà aperta sia agli uomini che alle donne. 
Ultimo aggiornamento: 2 Maggio, 09:33 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci