Pestato a sangue dai baristi cinesi
per essersi preso una birra dal frigo

PER APPROFONDIRE: aggressione, bar, cinesi
Il ragazzo aveva preso una birra dal frigorifero del bar
BADIA POLESINE - Hanno picchiato a sangue un marocchino di 25 anni residente a Giacciano con Baruchella, "colpevole" di aver preso da sè una birra nel frigorifero di un bar del centro di Badia Polesine. La barista e i suoi due figli, residenti a Badia ma di origine cinese, sono stati denunciati a piede libero dai carabinieri per percosse e lesioni.

Il fatto è avvenuto nei giorni scorsi. Il maroicchino era entrato al bar gestito dalla famiglia di origine cinese e si era diretto con sicurezza verso il frigorifero per prendere una bottiglia di birra. Credendo che il giovane volesse andarsene senza pagare la consumazione, la barista e i due figli lo hanno raggiunto al di là del bancone colpendolo con calci e pugni, oltre a picchiarlo con un non meglio dientificato "corpo contundente".

Il malcapitato è dovuto ricorrere alle cure dell'ospedale di Trecenta, dove i medici gli hanno riscontrato lesioni guaribili, salvo complicazioni, in una ventina di giorni. Sul luogo dell'aggressione sono intervenuti i carabinieri della stazione di Badia, che hanno deferito i tre cinesi all'autorità giudiziaria.

I dettagli nell'edizione di Rovigo de Il Gazzettino in edicola mercoledì 13 gennaio
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 12 Gennaio 2016, 16:26






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Pestato a sangue dai baristi cinesi
per essersi preso una birra dal frigo
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 19 commenti presenti
2016-01-13 11:23:01
Se voleva rubarla hanno fatto benissimo.
2016-01-13 09:18:17
i Ciensi sono sempre stati immigrati tranquilli e non violenti (almeno con il paese ospitante) ... quindi sarei propenso a credere che conoscessero con chi avevano a che fare ... magari non era la prima volta che "si prendeva" una bibita dal frigo ....
2016-01-13 08:23:54
Se l' esercito non interviene contro la criminalità che avviene in Italia, chiedo l' intervento dell' esercito cinese.
2016-01-13 08:18:43
Meno male che ci sono i cinesi !!! Almeno oro si fanno rispettare......
2016-01-13 07:51:04
mi sa che questo è recidivo, non penso nemmeno che dei cinesi ti picchiano se prendi una birra dal frigo, per quello che io conosco i cinesi credo che la versione sia tutta da riscrivere, e forse hanno fatto solo quello che io italiano avrei fatto prima.