È allarme per i gatti della colonia felina: avvelenati con bocconi

Domenica 21 Maggio 2017
È allarme per i gatti della colonia felina: avvelenati con bocconi
4
FICAROLO - Gatti avvelenati a Ficarolo. Dopo i casi di scomparse sospette a Porto Viro, dove diverse famiglie non hanno più visto tornare a casa i propri amici a quattro zampe, nel comune ficarolese è invece allarme avvelenamento.
Nella colonia felina di via Argine Ospitale sono state ritrovate polpette letali che hanno stroncato la vita di molti animali, provocando loro atroci sofferenze. La denuncia arriva da un post pubblicato su Facebook da parte di alcune ragazze ficarolesi che si occupano di accudire, sfamare e far sterilizzare i gatti randagi.
«Noi gattare, o almeno così veniamo soprannominate, siamo quotidianamente additate, derise e odiate da quelle stesse persone, purtroppo alcune ancora sconosciute, che uccidono i poveri felini con polpette avvelenate. In via Argine Ospitale si sono salvati pochissimi esemplari e i bocconi letali potrebbero essere stati distribuiti in altri punti del paese. Si consiglia ai proprietari di animali di fare particolare attenzione. Chiunque abbia visto o sentito qualcosa, si rivolga alle forze dell'ordine».
Ultimo aggiornamento: 13:36 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci