«Salga in auto con me», anziano
denunciato per le avances alla prof

Venerdì 5 Febbraio 2016
Il centro commerciale Il Porto dove è avvenuta la molestia
11
ADRIA - Un approccio eccessivo nei confronti di una giovane insegnante, tanto da terrorizzarla. È stata la trentenne, in lacrime, a raccontare il tutto al padre di una sua alunna sapendo che è un carabiniere: un anziano in auto le si era infatti avvicinato poco prima, nei pressi del centro commerciale «Il Porto» tentando con insistenza l'approccio, aprendo lo sportello ed invitandola a salire per un passaggio.
Un atteggiamento più morboso che cortese, tanto che la donna, visto che in quel momento nei paraggi non vi era nessuno, si era allontanata quasi di corsa, chiamando immediatamente i propri familiari al telefono.
Una volta che ha raccontato il tutto al carabiniere, questo ha provveduto ad allertare i colleghi e sono subito scattate le ricerche. Grazie all'identikit dell'anziano fornito dalla giovane insegnante ed alla sommaria descrizione della sua auto i militari sono riusciti ad individuarlo. Si tratta di un pensionato 74enne, incensurato che, una volta accompagnato alla Stazione dei Carabinieri, ha ammesso il fatto, anche se da parte sua ne ha dato una versione ben meno pesante rispetto al racconto della giovane. Ha cercato di ridimensionare il tutto ad un'esternazione maldestra di contatto per cercare amicizia, spiegando di di soffrire di solitudine pur essendo sposato. Questo non ha impedito che nei suoi confronti scattasse la denuncia a piede libero per molestie.
Ultimo aggiornamento: 6 Febbraio, 09:22 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci