Valdegamberi: «Vendola va arrestato
per compravendita minori»

Il consigliere veneto Stefano Valdegamberi e Nichi Vendola
VENEZIA - «Vendola e il suo compagno siano subito arrestati per il reato di compravendita di minori». Lo chiede il consigliere regionale veneto Stefano Valdegamberi, eletto con la lista Zaia Presidente. «Mi meraviglio che il sig. Nichi Vendola e il suo compagno - scrive Valdegamberi - non siano stati ancora arrestati dalle forze dell'ordine per commercio di bambini, di cui si sono autodenunciati. In un Paese dove per un carro di carnevale, del tutto inoffensivo, sono stati arrestati per terrorismo e sovversione ben 24 veneti, ad oggi nessuna Procura italiana si è ancora mossa contro il commercio di bambini di cui si sono resi tristemente protagonisti Vendola e il suo compagno». «Strappare un bimbo dalle braccia della madre naturale che lo ha portato in grembo per 9 mesi - afferma ancora Valdegamberi - è un atto di una bestiale crudeltà, reso possibile a facoltosi personaggi, senza scrupoli, come il sig. Vendola, che si rivolgono per il loro egoismo al supermercato globale dei bimbi, come fossero degli oggetti presi dal catalogo. Mi aspetto che la Magistratura non si giri dall'altra parte, attaccandosi alle solite interpretazioni soggettive del diritto, ma agisca con prontezza a tutela nell'interesse primario dei minori il cui bene è violato per soddisfare gli egoismi di persone depravate».
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 1 Marzo 2016, 16:08






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Valdegamberi: «Vendola va arrestato
per compravendita minori»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 41 commenti presenti
2016-03-02 18:08:58
ma che ci fai tu in veneto, e perché leggi il gazzettino, non sarai mica una delle tante meridionali venuta qui per caso, per un lavoro statale, vinto in che modo si sa, ed adesso sputi anche sul piatto dove mangii?? l'italia va a cartoni animati solo perché è piena di democratichi arcobaleno come te, povera italia, qui in veneto rimpiangiamo tantissimo il periodo austriaco, quanto ben che se stava da provincia autonoma.
2016-03-02 12:25:33
Valdeigamberi va arrestato. Sono d'accordo.
2016-03-02 10:57:14
# Per forza che siamo messi male.SE le bidelle invece che pulire le latrine passano il tempo a commentare,i bagni delle scquole saranno sempre sporchi.
2016-03-02 10:37:20
@Elise Francia: mentre i francesi non sono provinciali bigottoni? popolo che predica l'uguaglianza e la fraternità e poi da oltre due secoli colonizza l'Africa, sottomette e stermina intere popolazioni, si imbestialiscono quando la loro razza si imbastardisce con gli africani... oltre ad essere un popolo poco incline a lavorare, unico al mondo con le 35 ore, semre a fare scioperi, capaci solo a sfruttare il lavoro malpagato degli extra comunitari a cui non vogliono riconoscre alcun diritto... ma per poiacere, se ne stia in Francia....
2016-03-02 09:57:35
@Ivanci, non esiste relazione tra lo "sperma" e la "portatrice" del feto. E, questo, non è legale in nessun stato, soprattutto il nostro, al momento che entrerà in Italia