Veneto Banca attiva linea di credito
​per famiglie e imprese colpite

Mercoledì 24 Agosto 2016
Veneto Banca attiva linea di credito per famiglie e imprese colpite
Il gruppo Veneto Banca ha attivato una serie di iniziative di natura finanziaria in favore delle famiglie e delle imprese del centro Italia colpite dagli eventi sismici della scorsa notte. Tra le misure previste, spiega la banca in una nota, l'attivazione della linea di finanziamento Emergency dedicata a coloro che hanno subito dei danni all'abitazione, all'attività o all'azienda a causa del terremoto che ha interessato famiglie e imprese delle province dove il gruppo Veneto Banca è presente con le filiali di Banca Apulia e dell'ex Cassa Risparmio di Fabriano e Cupramontana.

Per le famiglie la banca mette a disposizione «tutte le proprie strutture per dar corso a erogazioni veloci e straordinarie, al fine di limitare i tempi di ripristino dei beni, fissi e mobili, danneggiati dalla calamità naturale».
Tale iniziativa viene allargata anche alle imprese, ai negozi, agli uffici e ai laboratori artigianali che abbiano subito danni materiali
.

«In un momento così delicato abbiamo ritenuto doveroso dare un segno concreto alle famiglie e alle imprese presenti nelle aree in cui Veneto Banca opera», dice Fabrizio Mora, Responsabile della Direzione Centro Italia Veneto Banca. «Il sisma ha danneggiato anche alcune delle nostre filiali dislocate a poche decine di chilometri dall'epicentro senza, fortunatamente, recare alcun danno alle persone. Tutte le nostre filiali - conclude Mora - sono operative e a disposizione delle famiglie, degli imprenditori e di tutta la cittadinanza per garantire il necessario supporto finanziario». L»ad e dg di Veneto Banca, Cristiano Carrus »è vicino con il pensiero e la partecipazione a tutta la popolazione - e in particolar modo ai colleghi e ai clienti della banca - per i gravi danni causati dal sisma e si dichiara, fin d'ora, pronto a qualsiasi ulteriore iniziativa si ritenesse necessaria e utile a riportare al più presto la serenità e l'ordinato operare nei territori colpiti"
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci