Sostituzioni dei portali, chiusure
notturne dell'A4 con Safety car

Venerdì 21 Ottobre 2016
Un portale (foto d'archivio)

TRIESTE - La rimozione di portali vecchi e l'installazione di quelli nuovi in tre diversi punti della rete autostradale di Autovie Venete sono gli interventi più impegnativi in programma la prossima settimana. I lavori saranno effettuati durante la notte, per ridurre i disagi alla circolazione.

Il primo, che inizierà lunedì 24 alle 21, riguarda il portale di preavviso di uscita a Cessalto, in A4 in direzione Venezia. Le fasi clou del lavoro richiederanno due brevi blocchi del traffico, della durata di 20 minuti circa, uno alle 23, l'altro alle 24 Una safety car della Polizia Stradale sorveglierà le operazioni. Il giorno dopo sarà la volta della rimozione del portale di preavviso di uscita, sempre a Cessalto, in direzione Trieste, con modalità analoghe a quelle del giorno precedente.

Il terzo intervento - sempre in A4 direzione Trieste - è stato pianificato per mercoledì 26 ottobre durante la notte e riguarderà la rimozione del portale in prossimità dell'interconnessione con la A34. Identiche le modalità operative del lavoro e, di conseguenza, delle modifiche alla circolazione.

Tra martedì 25 e mercoledì 26 in A4 sarà sostituita una sonda meteo fra San Stino e Portogruaro direzione Trieste, con chiusura notturna della corsia di marcia, mentre un intervento simile in A28 riguarderà i tratti fra Villotta e Azzano X direzione Conegliano e Godega-Cordignano in direzione Portogruaro, di giorno.

Durante tutta la prossima settimana, infine, proseguiranno le attività di sostituzione delle barriere incidentate, di ripasso o rifacimento della segnaletica orizzontale, di sfalcio e di recupero di rifiuti in punti diversi della rete autostradale.

Alcuni di questi lavori richiederanno la chiusura delle corsie di marcia o sorpasso in prossimità delle operazioni, che saranno eseguite durante le 24 ore.

Ultimo aggiornamento: 13:17 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci