Ruba 50mila euro al suo night club
e li perde tutti al casinò e alle slot

Domenica 2 Febbraio 2014
Ruba 50mila euro al suo night club e li perde tutti al casinò e alle slot
TRENTO - Si sarebbe giocato oltre 50mila euro tra il casinò di Nova Gorica e le slot machine di Trento e Bolzano, portando così al fallimento il night che gestiva.



Da qui l'accusa di bancarotta fraudolenta per dissipazione per N.G., un uomo di 55 anni, residente in Trentino e originario del foggiano, che comparirà giovedì davanti al giudice per l'udienza preliminare a Trento. Il denaro che usava per giocare sarebbe stato infatti sottratto dall'incasso del night club Carmen Show di Lavis, appena a nord di Trento, di cui era amministratore.
Gli ammanchi risalgono al periodo tra fine 2011 e la primavera del 2012, provocati attraverso assegni staccati dall'uomo a nome della società e di prelievi dal conto societario per pagare i debiti di gioco. Il gestore del night non è comunque nuovo ad avere a che fare con la giustizia. Era stato infatti arrestato per sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione nel 2010 dopo un'operazione della Squadra mobile della polizia di Trento. Il locale era stato sequestrato così per la terza volta in sette anni per reati legati alla prostituzione.
Ultimo aggiornamento: 13:41

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci