Indipendentisti veneti, dopo voto
e partito arriva la magistratura

Lunedì 24 Marzo 2014
Indipendentisti veneti, dopo voto e partito arriva la magistratura
54
PADOVA - Si insedia questa sera, nel corso di una riunione a Padova, la "magistratura politica" della cosiddetta nuova Repubblica Veneta che i referendari della piattaforma 'Plebiscito.eu' intendono essere rinata con il refrendum on line della settimana scorsa.

Lo comunica il portavoce del movimento venetista, Gianluca Busato. I dieci delegati per l'indipendenza, nominati sempre con i voti on line del referendum separatista, saranno chiamati ad approvare un ordine del giorno che, tra gli altri punti, prevede appunto l'autodeterminazione della magistratura politica veneta come organo a sè stante, la definizione di un piano d'azione per la formalizzazione del decreto di esenzione fiscale, l'avvio delle relazioni diplomatiche per il riconoscimento della "Repubblica Veneta".

Altro punto che dovrà essere approvato la proposta di convocazione del Congresso del Popolo Veneto fissato per domenica prossima, 30 marzo, sempre a Padova. Un assise - spiega Busato - che sarà aperto a chiunque voglia aderire come come volontario a 'Plebiscito.eu', impegnandosi ad osservarne lo statuto e a non lederne l'immagine.
Ultimo aggiornamento: 25 Marzo, 10:26 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci