Martedì 16 Febbraio 2016, 22:08

Migranti, Vienna: controlli ai valichi
di Tarvisio, Brennero e Resia

PER APPROFONDIRE: austria, migranti, nordest, vienna
Migranti, Vienna: controlli ai valichi  di Tarvisio, Brennero e Resia
VIENNA - L’Austria conferma, presto ci saranno controlli per limitare il flusso dei migranti sui valichi con l'Italia, a Tarvisio, Brennero e Resia: in tutto sono 12 i passi sul confine meridionale che saranno presidiati. Ad annunciare la misura, nell'aria da giorni, sono stati i ministri degli Interni austriaco Johanna Mikl Leitner e quello della Difesa Hans Peter Doskozil. Gli accertamenti, che dovrebbero prendere il via ad aprile quando si prevede un nuovo picco dei flussi, saranno effettuati su treni, bus e auto. E non si...
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Migranti, Vienna: controlli ai valichi
di Tarvisio, Brennero e Resia
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 15 commenti presenti
2016-02-16 23:33:10
E l'Italia che fa:crea un ponte aereo per andarsi a prendere i clandestini,perché gli italiani hanno capito che fanno girare l'economia,infatti per questo anno il governo prevede una crescita del 20%.
2016-02-17 09:17:21
lasciando da parte povertà,guerre ,persecuzioni e altre cause...riuscirà la nostra vecchia europa a contenere,mantenere,trovare un lavoro,far integrare le popolazioni dell'africa e del medioriente? tutte queste persone in marcia verso l'europa che cosa pensano di trovare?
2016-02-17 11:16:41
L'unica cosa che e in aumento in Italia e l'imposizione fiscale oltre al numero di profughi e clandestini in arrivo che con la chiusura delle frontiere ci resteranno tutti sul groppone facendo felici chi gestisce le varie strutture che si occupano guadagnandoci molti soldoni dell'accoglienza
2016-02-17 11:17:25
dovrebbe"arrivarci"chiunque(bambini delle elementari compresi) che importando altri poveri in un paese di senza lavoro, senza materie prime, senza case neppure per i residenti è solo importare centinaia di migliaia di problemi. (sempre che non delinquano che allora da problemi diventano pericoli)
2016-02-17 11:24:14
# Gai,Dai, che un po' alla volta tutti gli altri metteranno controlli e barriere,cosi' resteranno tutti in italia e grecia,i piu' '' furbi dea coa'''.EU,Europa Unita, si si .