Treni in ritardo di 165 minuti
e cancellazioni: ferrovie in tilt

Giovedì 3 Marzo 2016
Treni in ritardo di 165 minuti e cancellazioni: ferrovie in tilt
1

Traffico ferroviario completamente in tilt sulla linea Udine-Conegliano-Treviso-Venezia, con ripercussioni anche sulla circolazione a Padova. Da questa mattina nelle stazioni si registrano ritardi clamorosi, dagli 80 minuti fino a punte di 165. A causare questi disagi è l'ondata di maltempo che si sta abbattendo sul territorio, con particolare violenza sul Friuli Venezia Giulia.

PADOVA ORE 9.14
Sul cartellone degli "Arrivi" si leggeva che il treno da Udine delle 7.05 aveva uin ritardo di 165 minuti, 138 quello delle 7.10, 115 il Viuenna-Monaco delle 7.46. E ancora, 80 minuti quello da Udine delle 8.13, 50 quello da Belluno delle 8.25, cancellato quello da Venezia delle 8.52, 50 quello di Casarsa delle 9.05.

DISAGI SULLA BOLOGNA-PADOVA
È ripresa alle 11 la regolare circolazione ferroviaria sul binario in direzione Bologna della linea Bologna - Padova. Il traffico ferroviario è stato rallentato questa mattina, dalle 5.30, per un inconveniente alla linea elettrica di alimentazione dei treni fra Poggio Renatico e San Pietro in Casale.

Durante le operazioni delle squadre tecniche di Rfi per ripristinare il guasto, provocato dal maltempo che ha interessato la zona, il traffico ferroviario è proseguito a senso alternato sul binario in direzione Padova. Dieci treni a lunga percorrenza e diciotto regionali hanno registrato ritardi medi di 25 minuti. Cancellati altri sei regionali.

Ultimo aggiornamento: 13:43 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci