Cervo di 100 chili in autostrada:
maxiscontro tra auto per evitarlo

Giovedì 14 Agosto 2014
(foto dal sito morethanthecurve.com)
8
TRENTO - Incidente nella notte sulla carreggiata sud dell'autostrada del Brennero: gli automobilisti si sono trovati davanti un cervo di 100 chili. Lo scontro fra sei auto per evitare l'impatto con l'animale ha causato il ferimento di quattro persone, una delle quali molto grave.



AUTOSTRADA CHIUSA PER TRE ORE

L'incidente è avvenuto a un chilometro dal casello di Affi (Verona). Due delle vetture coinvolte sono uscite di strada. Un terzo mezzo che le precedeva ha centrato l'animale ma gli occupanti sono rimasti illesi. L'autostrada è rimasta chiusa per quasi tre ore.



I FERITI

Il più grave dei feriti è uno degli occupanti della prima auto, una donna tedesca di Monaco di 43 anni, che ha riportato traumi molto gravi e ora si trova nel reparto di rianimazione dell'ospedale S.Chiara di Trento.
Il conducente dell'auto, un sessantenne italiano residente in Germania, ha invece riportato fratture multiple. I due occupanti della seconda auto uscita di strada, un uomo e una donna residenti fuori regione, sono stati ricoverati all'ospedale Borgo Trento di Verona. Entrambi hanno riportati gravi lesioni.
Ultimo aggiornamento: 11:45

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci