Gasparri scambia Jim Morrison
per il temibile "ladro del Nordest"

PER APPROFONDIRE: gasparri, morrison, rapinatore, slavo
Gasparri scambia Jim Morrison
​per il temibile "ladro del Nordest"
VENEZIA - Sta facendo il giro del web la foto di Jim Morrison che ha fatto cadere in trappola anche un noto frequentatore dei social come il senatore di FI, Maurizio Gasparri. Un utente ha infatti inviato all'ex ministro la foto del mitico frontman dei Doors spacciandolo per un noto rapinatore slavo.

Un fotomontaggio creato dal gruppo Facebook satirico «Vergogna Finiamola Fate Girare» che prende in giro i dilaganti post populisti che girano su Facebook e Twitter. «Questo è Goran Hadzic, ha commesso più di 50 rapine nel nordest ma ogni volta che viene preso poi è rilasciato. Basta!! Mandiamolo via!! Renzi a casa!!» si legge in sovraimpressione sulla foto originale del cantante ripresa da Wikipedia, definita proprio oggi dal senatore «una discarica inattendibile».

L'utente bontempone invia il post al senatore via Twitter chiedendogli cosa ne pensi «di questo ennesimo scandalo italiano» e Gasparri risponde: «Una vergogna!». Poi capito l'inganno lo apostrofa: «Ti hanno già ricoverato?». Tempo qualche minuto e il senatore viene bersagliato in rete. Anche se lui prova a difendersi: «Conosco Platone, Hegel, Beethoven, di questa 'star' occupatevi voi!». Ma ormai è tardi, lo scherzo fa il giro del web e, tra tutti, un utente commenta: « gasparripdl ha ragione, basta far entrare delinquenti stranieri, chiudiamo #thedoors!».
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Domenica 10 Gennaio 2016, 17:49






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Gasparri scambia Jim Morrison
per il temibile "ladro del Nordest"
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 19 commenti presenti
2016-01-11 18:41:40
Carneade chi era costui? Non mi sembra importante conoscere quel tizio. Mi sembra invece che se si vuol dire qualcosa su Gasparri, si può trovare di meglio.
2016-01-11 16:32:08
@ copppertone: si può essere grandi artisti ma piccoli uomini; prenda Schubert per esempio, scrisse un'"Ave Maria" sulle cui note molte coppie si sono sposate; eppure passava le notti andando a letto con bambine di 8-10 anni, non credo sia l'esperienza che le medesime coppie auspicherebbero per le proprie figlie...
2016-01-11 14:40:03
Guarda che nella foto c'era Little Tony era lo stesso .... il problema non sta nella foto sta nel senatore !!!
2016-01-11 13:07:01
è morto a 27 anni pieno di droga ed era sempre ubriaco. per me poteva essere un poeta meglio di dante ma la sua vita era sregolata al massimo. vorrei vedere se i figli di quelli che mi hanno messo il pollice verso si comportassero come lui cosa mi direbbero.
2016-01-11 12:37:45
E cosa c'entrerebbe questo?