Due bambini trovati uccisi in casa
A dare l'allarme è stata la mamma

Lunedì 27 Marzo 2017
Due bambini trovati uccisi in casa A dare l'allarme è stata la mamma
13

TRENTO - Due bambini sono stati trovati morti in un appartamento a Trento. Si tratta di due piccoli di due anni e mezzo e quattro anni. A scoprire i corpi e dare l'allarme è stata la madre delle piccole vittime. I due piccini - come confermato dagli inquirenti - sono stati uccisi con un martello. La tragedia è avvenuta in centro, nel nuovo quartiere delle Albere. La terza figlia si è salvata: si trovava in gita scolastica.

IL PADRE TROVATO MORTO
Il padre dei due piccoli morti in un appartamento a Trento è stato trovato senza vita ai piedi di una scarpata, a poca distanza dalla città. Un elicottero aveva individuato l'auto dell'uomo. L'uomo si è gettato in un dirupo da una terrazza panoramica.
Gabriele Sorrentino lavorava a Trento come operatore finanziario, la moglie, Sara Failla, è veterinaria.
In passato l'uomo è stato carabiniere a Riva del Garda e, prima del congedo, aveva seguito un corso per elicotterista a Bolzano.


LA TESTIMONIANZA DEI VICINI
Un vicino ha detto di conoscere superficialmente i coniugi Sorrentino, di avere parlato con loro alcune volte e di non avere notato nulla di anomalo: «Sembravano persone tranquille», affermando di non avere mai osservato alcun atteggiamento che potesse far presagire quanto poi è accaduto.

 

 


Un altro vicino di casa ha svelato che la famiglia fosse in procinto di acquistare casa: «Mi aveva detto pochi giorni fa che stava per firmare il rogito per l'acquisto della casa.
Apparentemente pareva una persona equilibrata e adorava i suoi bambini. Non avrei mai pensato che fosse in grado di fare una cosa del genere: sembravano la famiglia del Mulino Bianco».


IL MAGISTRATO
«La pista principale è legata al movente di tipo finanziario». Lo ha detto il sostituto procuratore Pasquale Profiti. «Si ipotizza che il padre, Gabriele Sorrentino, 45 anni, potesse avere difficoltà di carattere economico. Nessun biglietto o altra indicazione scritta è stata trovata sulle motivazioni del gesto», ha detto Profiti.

Ultimo aggiornamento: 28 Marzo, 08:45 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci