A Domenico Mantoan il premio "Il coraggio di agire" di Federsanià Anci

A Domenico Mantoan il premio "Il coraggio di agire" di Federsanià Anci
Prestigioso riconoscimento a Domenico Mantoan, direttore Area Sanità e Sociale – Regione Veneto. Al dirigente veneto è andato il premio “Il coraggio di agire”, istituito da Federsanità Anci per dare riconoscimento a chi, nel proprio ruolo, ha dimostrato che si può coniugare la sostenibilità della sanità pubblica con la garanzia dei servizi erogati ai cittadini, sviluppando una cultura che si fondi sulla valutazione e sul continuo miglioramento delle performance in direzione della qualità.
Mantoan è stato premiato “Per l’impegno e la chiara visione strategica che ha portato la sanità veneta verso l’innovazione e la garanzia dei Livelli Essenziali di Assistenza ai cittadini”. A premiarlo Angelo Lino Del Favero, presidente Federsanità Anci.
Domenico Mantoan è da dieci anni impegnato nella sanità del Veneto, da medico dirigente a direttore generale di Ulss a direttore dell'area Sanità e sociale della Regione Veneto.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 12 Dicembre 2016, 12:40






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
A Domenico Mantoan il premio "Il coraggio di agire" di Federsanià Anci
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2016-12-13 14:02:09
Si parla del premio che ha ricevuto, ma non più dell'incidente mortale che ha causato. Come mai?
2016-12-12 13:07:52
Ma la Qualità dei servizi .. chi l'ha misurata ???? ... quando prenoto una visita non mi sembra che la tempistica sia cosi "ecellente" da meritare un premio e sorpattuto la continua dislocazione sul territorio più distante possibile ....