Dall'anoressia a X Factor, Caterina
emoziona giudici e pubblico /Guarda

Venerdì 30 Settembre 2016 di Simone Pierini
Caterina Cropelli, 20 anni, X Factor (Facebook)

CLES - Si chiama Caterina Cropelli, ha 20 anni e viene dal Trentino Alto Adige. Ha una voce meravigliosa, un sorriso grande e una forza d'animo che l'ha portata sul palco di X Factor riuscendo a emozionare la giuria, il pubblico in studio e a casa, regalando un'atmosferma magica alla serata sulle note di Summertime Sadness di Lana del Rey. (IL VIDEO DI CATERINA A X FACTOR)
 


Caterina non ha timore di raccontare la sua storia, la sua sfida vinta grazie alla musica. «Sono qui per mettermi in gioco - dice a Fedez al momento di presentarsi - perché la musica è stata la mia medicina. Mi ha aiutato in momenti molto difficili».

«Mangiavo quattro carote e poi mi mettevo a correre per un'ora". Perché Caterina soffriva di anoressia. "Inizia a non mangiare ma non te ne rendi conto in realtà, vedi la bilancia che scende e pensi: posso continuare a non mangiare così scende ancora". Il suo racconto prosegue, ma sempre accompagnato da uno splendido sorriso sulle sue labbra. "Sono arrivata a non riuscire più nemmeno a cantare da quanto mi mancavano le forze. Ho iniziato a chiedermi se davvero potessi fare a meno della mia passione, della mia medicina. Rinunciare a tutto per cosa? Per diventare briciole?». Poi sul palco, inizia a cantare e tutto il passato è alle spalle per lasciar spazio al suo talento e alle emozioni che riesce a trasmettere. 
 
 

Ultimo aggiornamento: 12 Aprile, 18:22 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci