Caos sull'A4 a Latisana, raffica
di incidenti, ci sono feriti

Mercoledì 18 Maggio 2016
Caos sull'A4 a Latisana, raffica di incidenti, ci sono feriti
14

LATISANA/PORTOGRUARO - L'autostrada A4 è stata chiusa alcune ore per incidenti, stavolta al km 453.8: lo schianto  tra Latisana e Portogruaro in  direzione Venezia  poco prima di San Stino di Livenza. Ci sono feriti. Ripercussioni su tutto il traffico in zona. in tilt. Solo sabato scorso lo schianto fra tre tir e l'altro blocco dell'autostrada.

TRE SCHIANTI IN POCHE ORE - Il primo incidente è accaduto alle 4 di mattina: una bisarca si è incendiata tra San Stino e Portogruaro, in direzione Trieste. Chiusa la corsia di marcia, il traffico è stato deviato su quella di sorpasso: coda di un chilometro. L’incidente è stato risolto intorno alle 6.30. Più impattante, per il traffico, il secondo incidente, avvenuto alle 7.10 in autostrada A4 sul tratto Portogruaro–San Stino di Livenza (direzione Venezia). Un tamponamento tra due mezzi pesanti (si registra anche un ferito) ha costretto alla chiusura della corsia di marcia e all’attivazione del by pass attraverso l’autostrada A28 e rientro del traffico sul Passante di Mestre. Alle 7.45 la chiusura del tratto Portogruaro–San Stino ha reso obbligatoria l’uscita degli utenti a Portogruaro. In autostrada, da Latisana a Portogruaro, la coda si è attestata sui cinque chilometri verso le 10.

Code a tratti anche in direzione Trieste, tra San Stino e Latisana, a causa del traffico intenso.

Infine, il terzo incidente, avvenuto alle 7,45 tra Latisana e Portogruaro in direzione Venezia, ha coinvolto 4 mezzi pesanti, due dei quali hanno richiesto soccorso meccanico. Alle 8 la concessionaria Autovie Venete ha imposto l’uscita obbligatoria al casello di Latisana. La coda si è attestata sui cinque chilometri verso le 9.30. Alla stessa ora è stato riaperto il tratto Portogruaro-San Stino.




 

Ultimo aggiornamento: 14:58 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci