Auto pirata uccide una donna:
alla guida c'era una novantenne

Martedì 28 Ottobre 2014
Il luogo dell'incidente e Rossana Fontanari, la vittima
16
TRENTO - È un'anziana di 90 anni il presunto pirata della strada che domenica sera ha investito e ucciso una donna trentenne, Rossana Fontanari di Pergine, nei pressi di Vattaro, in Trentino.

L'anziana donna si è presentata ieri sera dai carabinieri di Pergine raccontando che mentre stava percorrendo alla guida della sua auto la statale della Fricca, all'altezza di Pian dei Pradi, prendendo una curva troppo larga ha urtato, strisciandola, quella che a suo parere era un'automobile scura.

Ma vista l'ora, ha detto, non si è accorta di aver investito una persona ed è tornata a casa. La vittima, infatti, aveva posteggiato l'uato sul ciglio della strada per andare a casa di amici, quando è stata travolta da un'auto pirata.

Ieri però, dopo aver appreso prima dalle chiacchiere di paese e poi dai giornali che era stata investita e uccisa una giovane donna, ha deciso di presentarsi dai carabinieri.
Di fronte a questa inattesa svolta nelle indagini, i carabinieri hanno avviato subito accertamenti per verificare l'attendibilità del racconto e le reali responsabilità della donna, che ha evitato l'arresto essendosi presentata 24 ore dopo la morte dell'investita.
Ultimo aggiornamento: 17:38 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci