Allerta maltempo, in arrivo il freddo
con forti piogge e raffiche di vento

Sabato 1 Ottobre 2016
Allerta maltempo, in arrivo il freddo con forti piogge e raffiche di vento
11

VENEZIA - L'autunno è proprio cominciato: dopo la nebbia di stamani, sabato, im molte zone pianeggianti del Veneto, è in arrivo il maltempo e il calo delle temperature. Il Centro funzionale decentrato della Protezione Civile della Regione, infatti,  dichiara lo stato di attenzione per criticità Idrogeologica in alcune aree del Veneto,  dalleore  14 di domenica per 24 ore fino alla stessa ora di lunedì.

Guarda le previsioni CLICCANDO QUI

I bacini idrografici interessati sono: Fissero-Tartaro-Canalbianco-Basso Adige; Basso Brenta-Bacchiglione; Basso Piave-Sile-Bacino scolante in Laguna e il Livenza-Lemene-Tagliamento. Il bollettino è relativo alla possibilità di temporali forti. Le previsioni emesse dall’Arpav indicano nel corso del pomeriggio odierno, probabilità di precipitazioni in aumento per fenomeni intermittenti, da locali a sparsi, specie sulle zone centro-meridionali della regione. Domani, fino alle ore centrali probabili piogge sparse e discontinue, specie sui settori montani e centro/orientali della pianura, con probabilità medio-alta (50-75%).

In seguito fenomeni più locali e meno probabili, medio-bassa (25-50%), salvo persistenza sulle zone orientali, per precipitazioni anche a carattere di rovescio o temporale con probabilità medio-alta (50-75%). Non si esclude qualche fenomeno intenso lungo la costa e pianura.

Ultimo aggiornamento: 2 Ottobre, 11:49 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci