Regala un dolce a mamma e papà. Era alla cannabis: tutti intossicati

Martedì 10 Ottobre 2017
Regala un dolce a mamma e papà. Era alla cannabis: tutti intossicati
9
PORDENONE - Regala un dolce alla cannabis e intossica gli ignari genitori: protagonista del singolare episodio un giovane di 22 anni, residente nella zona di Casarsa della Delizia (Pordenone), che domenica, di rientro dall'Olanda, ha portato con sé una torta. I genitori, di 58 e 54 anni, inconsapevoli degli effetti cui sarebbero andati incontro, hanno mangiato il dolce in gran quantità finendo poi al Pronto Soccorso di San Vito al Tagliamento per una forma di intossicazione da cannabinoidi.

La coppia è stata medicata e dimessa al termine di una serie di accertamenti che hanno diagnosticato «uno stato confusionale dovuto all'assunzione di cannabinoidi». Per il figlio è scattata la denuncia per aver introdotto in Italia i prodotti proibiti. Nella perquisizione domiciliare i Carabinieri hanno trovato anche delle bustine di "Cannabis Tea" che erano destinate ad accompagnare il consumo del dolce nel momento della merenda. Per fortuna, la mamma e il papà del giovane, che nelle scorse settimane era stato ad Amsterdam, hanno scelto di non usarle, preferendo bibite locali.
Tutto il materiale posto sotto sequestro è stato inviato, per gli accertamenti tecnici sulla qualità e quantità del principio attivo, al Laboratorio di Analisi Sostanze Stupefacenti dell'Arma.
Ultimo aggiornamento: 12 Ottobre, 09:45 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci