Ricchi e senza scrupoli: scorribande
in Bmw al distributore e al market

Mercoledì 18 Maggio 2016
I due ventenni russi arrestati
30

PORDENONE - Due cittadini russi di 22 e 23 anni, residenti a Nizza (Francia), sono stati arrestati dai Carabinieri della Compagnia di Pordenone per l'ipotesi di reato di rapina impropria. Nessuna spiegazione per il motivo che ha portato a compiere i due reati: il veicolo super accessoriato, una Bmw,  su cui viaggiavano non risulta rubato e sembra testimoniare una notevole capacità economica del possessore. 

AL DISTRIBUTORE
Stamani, attorno alle 7 la coppia ha fatto rifornimento di carburante alla propria vettura - un veicolo del valore di 80mila euro - in una stazione di servizio lungo l'autostrada A28, fuggendo al momento di saldare il conto di 130 euro. Accortosi dell'accaduto, il titolare è uscito dal proprio ufficio ed è stato quasi investito dalla vettura: caduto a terra, ha rimediato alcune contusioni guaribili in sette giorni.

AL SUPERMERCATO
Un paio d'ore più tardi, i due russi sono entrati in un supermercato di Pordenone e dopo aver fatto una spesa di 70 euro sono nuovamente scappati senza pagare. Raccolto l'allarme dal direttore del negozio, i militari dell'Arma si sono messi sulle tracce del veicolo e l'hanno bloccato dopo un breve inseguimento.

A bordo si trovava anche una terza persona, sempre russa, di 27 anni, che è stata denunciata a piede libero per furto aggravato in concorso. La coppia arrestata si trova in carcere a Pordenone. 
 

Ultimo aggiornamento: 19 Maggio, 15:55 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci