PORDENONE - I primi casi erano stati già segnalati da diversi utenti nel novembre scorso. Ma nelle ultime due settimane le segnalazioni e le proteste hanno subìto un'impennata. I casi di bollette della luce, del gas e del telefono che arrivano tardi - o già scadute - nella buca delle lettere degli utenti sono sempre di più. E non mancano i casi - le segnalazioni in questo senso riguardano in particolare le bollette telefoniche per chi non ha la domiciliazione in banca - saltano di mese in mese. Una situazione che oltre a creare disagi per il cittadino comporta anche un esborso dovuto al pagamento della bolletta in ritardo. Dopo i disagi per i ritardi sulla consegna dei referti ospedalieri riesplode il caos bollette.
Ultimo aggiornamento: 09:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA Hai scelto di non accettare i cookie
La pubblicità personalizzata è un modo per supportare il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirti ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, ci aiuterai a fornire una informazione aggiornata ed autorevole.
In ogni momento puoi modificare le tue scelte tramite il link "preferenze cookie".