Pronta la sfida tra gli chef più stellati
il duello in Fiera a "Cucinare"

Giovedì 13 Febbraio 2014
Carlo Cracco uno degli invitati di questa edizione
PORDENONE - Ci sarà anche Carlo Cracco, ma la seconda edizione di "Cucinare", il salone di Pordenone Fiere dedicato alla gastronomia e alle tecnologie per la cucina che si terrà dal 21 al 24 marzo, si preannuncia stellare.



Sta per essere ultimato il programma degli oltre 120 appuntamenti che animeranno nelle quattro giornate di manifestazione le due Arene degli Chef, le aree eventi e numerosi stand con corsi di cucina, degustazioni, dimostrazioni pratiche e veri e propri eventi spettacolo con i più famosi chef italiani.



Definiti i nomi delle stelle di Cucinare 2014: chef stellati, astri nascenti e personaggi noti della Tv. Si parte dal padovano Massimiliano Alajmo (3 stelle Michelin), poi Emanuele Scarello (2 stelle Michelin, titolare di Agli Amici di Udine), Giancarlo Perbellini (2 stelle Michelin) e Carlo Cracco (2 stelle Michelin e giudice di Masterchef Italia), Andrea Canton (1 stella Michelin, titolare de "La Primula" di San Quirino), Marco Carraro (1 stella Michelin), di due volti noti del canale satellitare Alice Tv (Andy Luotto e Luca Montersino).



Ci sarà, infine, anche l'avianese-doc Luca Manfé, vincitore di Masterchef Usa 2013.





Ultimo aggiornamento: 17:07 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci