Operata la triatleta travolta da un pirata lungo la Cimpello-Sequals

Venerdì 7 Luglio 2017
Operata la triatleta travolta da un pirata lungo la Cimpello-Sequals

PORDENONE - Silvia Colussi, la triatleta travolta da un pirata della strada mentre si allenava in bicicletta sulla Cimpello-Sequals, sta combattendo in ospedale con la stessa grinta con cui affronta le competizioni sportive. I medici sono fiduciosi. La fisioterapista spilimberghese, sottoposta a un lungo e delicato intervento chirurgico, riesce a muovere le gambe e sta reagendo positivamente. L'operazione è riuscita e Silvia, fisicamente molto forte, riuscirà sicuramente a recuperare al più presto con l'aiuto della famiglia, sempre al suo fianco.
Non ci sono invece novità sul pirata della strada fuggito dopo averla travolta martedì mattina, verso le 10. Le indagini sono affidate alla Polizia stradale di Spilimbergo, che sta lavorando senza sosta nel tentativo di dare un nome all'automobilista che ha tamponato Silvia Colussi scaraventandola nel fosso adiacente la strada a scorrimento veloce.

Al momento non ci sono testimoni. Ma i poliziotti stanno acquisendo le immagini di tutti i sistemi di videosorveglianza che si trovano lungo le possibili vie di fuga e contano di poter risalire alla vettura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci