«Galleggiava nel fiume Livenza»
Trovato corpo del militare scomparso

Martedì 12 Luglio 2016
Halex Hale e il recupero del corpo nel Livenza
4

AVIANO - Galleggiava nel fiume Livenza, a poca distanza dal centro di Sacile. Di più per adesso non si sa sul ritrovamento, nella mattina di martedì 12 luglio, del corpo di Halex Hale, il militare americano addetto al reparto trasmissioni del 31° Fighter Wing di cui non si avevano più notizie dal 2 luglio scorso. Gli inquirenti avevano ipotizzato che il giovane fosse stato vittima di una disgrazia, ora sarà l'autopsia a stabilire che cosa sia davvero accaduto a Halex Hale.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Reparto operativo provinciale, comandati dal maggiore Salvino Macli, e i Vigili del Fuoco.

Hale, 24 anni, in servizio nella base friulana dal 2015, aveva fatto perdere le proprie tracce dal 2 luglio, quando era andato a cena da alcuni amici a Sacile, quindi si sarebbe dovuto recare a un appuntamento con un altro amico, dove però non è mai arrivato. Ieri era arrivata la segnalazione del ritrovamento di un cadavere sulla costa veneta dell'Adriatico, ma si trattava di una persona morta da oltre un mese.

Ultimo aggiornamento: 13:07 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci