Auto sbanda e "vola" dalla corsia:
morto un giocatore di basket

Lunedì 15 Agosto 2016 di Paola Treppo
L'incidente sull'A4 e la vittima

PORTOGRUARO  - Tremendo inizio di questa giornata di Ferragosto in A4: verso le 7 di stamattina, lunedì 15 agosto, il conducente di una vettura che stava marciando in direzione Venezia, tra Latisana e Portogruaro, ha perso il controllo, per cause in corso di accertamento da parte della polizia stradale intervenuta sul posto con il personale medico del 118, giunto da Udine con l'equipe dell'elicottero.
La macchina è "volata" fuori dalla corsia, uscendo dall'autostrada, e si è schiantata. Il bilancio di un morto e di un ferito: la vittima è Giovanni Borsoi, 25 anni, di Codenons. Il ferito, invece, una ragazza di 24 anni sempre della provincia di Pordenone.
L'incidente successo poco prima del casello di Portogruaro. Il traffico non ha subito rallentamenti poichè la vettura non è finita fuori della carreggiata. Le operazioni sono state coordinate dal Coa di Udine. 
Giovanni Borsoi giocava con la "3S Basket" di Cordenons, del quale il patrigno Fabio Boccalon, è stato uno dei massimi dirigenti. Giovanni era un grande giocatore di pallacanestro.
 

 

 

Ultimo aggiornamento: 16 Agosto, 10:43 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci