Pordenone passa il turno, il bomber Arma "dedica" il gol ai musulmani

Giovedì 25 Maggio 2017 di Roberto Vicenzotto
Rachid Arma festeggia il gol
21
PORDENONE - Una notte magica aveva chiesto il mister Bruno Tedino e notte magica è stata. I "ramarri" del Pordenone  ribaltano con gli interessi l'1-2 subito in gara 1 e vola ai quarti di finale playoff con Parma, Reggiana, Alessandria, Livorno, Lucchese, Lecce e Cosenza.

Splendida partita al Bottecchia, davanti a duemila spettatori, una gara rimasta viva sino al 92', quando Daniel Semenzato ha regalato a Rachid Arma il gol della sicurezza.

Lo stesso Arma - nel dopo partita - ha fatto una dedica al veleno per il suo gol: «A tutti coloro che sono  infastiditi  dalla mia fede musulmana». E a chi gli chiedeva  di chiarire se ci fosee stato qualche episodio in particolare, il giocatore ha preferito non dire altro. Piegarsi a terra e inginocchiarsi dopo il gol è stata, perlatro,  già un'evidenza.

I sorteggi  dei quarti di finale dei play off del campionato di calcio di Lega Pro.
Queste le gare di andata domenica 28 maggio:
Pordenone-Cosenza
Parma-Lucchese
Lecce-Alessandria  
Livorno-Reggiana
Nelle gare di ritorno, domenica 4 giugno, in caso di parità al 90', tempi supplementari ed eventualmente calci di rigore.
In base al sorteggio definite anche le due semifinali che si giocheranno in gara unica a Firenze: il 13 giugno le qualificate tra Parma-Lucchese e Pordenone-Cosenza.
il 14 giugno le qualificate tra Lecce-Alessandria e Livorno-Reggiana. Anche in questo caso se ci sarà parità al 90' supplementari ed eventualmente calci di rigore.
La finalissima per la promozione in serie B si giocherà sempre a Firenze sabato 17 giugno.


 
Ultimo aggiornamento: 17:02 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci