L'amico dell'autoscuola lotta contro il male, ma il suo cuore cede a 43 anni

Domenica 19 Febbraio 2017 di Lorenzo Padovan
L'amico dell'autoscuola lotta contro il male, ma il suo cuore cede a 43 anni
2
AVIANO -  E' lutto in Friuli per la prematura scomparsa di Diego Zanchetta, 43 anni, figlio del "re delle autoscuole" che è morto l'altra sera dopo una lunga malattia che ha combattuto con grande forza d'animo e straordinario coraggio. «Era una persona squisita - lo ricordano  gli amici - e sempre pronto a dare una mano. Ci mancheranno la sua bontà e il suo sorriso». «

Ringraziamo per la professionalità, l'umanità e la delicatezza tutto il personale del Cro di Aviano, del Pronto soccorso, della Cardiologia e della Terapia intensiva di Pordenone - hanno riferito i congiunti - che ci è stato vicino a vario titolo e tutte le persone che con uno sguardo, una parola, un gesto hanno reso meno doloroso il nostro cammino».

La famiglia Zanchetta è molto nota: il papà Ezio ha gestito una delle due principali autoscuole della zona. Solo domani mattina sarà possibile stabilire con certezza il giorno del funerale. Prima dovrà essere eseguita l'autopsia disposta dai medici che avevano in cura Zanchetta: si tratta di un approfondimento scientifico. 

Diego era molto noto nel mondo delle autoscuole.
 
Ultimo aggiornamento: 18:12 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci