Bimbo di due anni cade dal cancello dell'asilo: operato a Vicenza

Mercoledì 4 Ottobre 2017 di Alberto Comisso
Bimbo di due anni cade dal cancello dell'asilo: operato a Vicenza
14
PORDENONE  - Sono ore di attesa e di speranza per le sorti del bambino di due anni che lunedì mattina, dopo essersi arrampicato sul cancello della scuola materna parrocchiale Santa Lucia, in via Asilo di Rorai Grande, è scivolato da un'altezza di circa un metro e mezzo. Una caduta rovinosa che ha provocato al piccolo gravi lesioni alle braccia e ai polsi. Nella caduta, inoltre, si era provocato profonde ferite al volto.

Il bimbo, trasportato d'urgenza all'ospedale di Pordenone con un'ambulanza del 118, ieri mattina è stato trasferito con l'elisoccorso all'ospedale di Vicenza per essere sottoposto ad una prima (delicata) operazione maxillo-facciale. 

I bambini, secondo la ricostruzione resa della maestra agli agenti della Questura di Pordenone, lunedì avevano appena finito di pranzare. Insieme si stavano recando nell'area giochi, sul retro della scuola, quando all'improvviso il bimbo, sfuggito dalla vista delle insegnanti, si era arrampicato sul cancello della materna ed era caduto rovinosamente a terra.ta e, proprio per questo, è d'obbligo mantenere un certo riserbo. Nei prossimi giorni sarà possibile capire se l'episodio possa essere riconducibile ad una mancata vigilanza.

 
Ultimo aggiornamento: 11:22 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci