Aviere americano trovato incosciente
nel suo alloggio: morto in ospedale

Lunedì 19 Settembre 2016
Alfred Komlev

AVIANO  - All'alba di ieri, domenica 18 settembre, l'Aviere A1C Alfred Komlev è stato trovato in stato di incoscienza nel suo alloggio presso i dormitori della Base di Aviano. Komlev è stato trasportato all'ospedale di Pordenone, dove è stato dichiarato il decesso.
Le cause della morte sono in corso di accertamento. Lo rende noto un comunicato del Comando Aeroporto Aviano, Aeronautica Militare, Ministero della Difesa per conto del Comando statunitense del 31/o Fighter Wing di Aviano dell'US Air Force.
«Desidero esprimere le mie sentite condoglianze alla famiglia e agli amici dell'Aviere Komlev», ha detto il Generale Lance Landrum, Comandante del 31 Fighter Wing. «Siamo vicini alla famiglia del nostro Aviere e a tutti coloro che gli hanno voluto bene».

Il Col. Stefano Cianfrocca, Comandante Aeroporto Aviano, ha espresso ai familiari del giovane aviere e al 31st Fighter Wing la propria vicinanza e quella del personale del Comando Aeroporto. Komlev faceva parte del 31 Security Forces Squadron del 31 Fightrer Wing. 
 
 

Ultimo aggiornamento: 17:33 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci