Delitto di Caldogno 2007, altra svolta
Preso un killer albanese: farà 20 anni
In manette appena diventato padre

Martedì 9 Febbraio 2016 di Luca Pozza
Delitto di Caldogno 2007, altra svolta Preso un killer albanese: farà 20 anni In manette appena diventato padre

VICENZA - Nuova svolta dal punto di vista giudiziario, con l'arresto di uno dei killer, dell'efferato omicidio avvenuto a Caldogno l'11 ottobre 2007: durante un regolamento di conti tra bande malavitose, che si dividevano il mercato dello spaccio e della prostituzione a Vicenza, morì un Bernard Kozaria, albanese di 26 anni, e un altro, suo connazionale, rimane gravemente ferito a seguito di una sparatoia.

Ieri la Squadra Mobile della Questura di Vicenza, in collaborazione con i colleghi di Padova, ha arrestato nella città del Santo, Julian Cela, 33 anni, albanese, che ora dovrà scontare in carcere oltre 19 anni e 10 mesi, per un accumulo di pene che riguarda anche altri reati, tra cui traffico di sostanze stupefacenti. Altri componenti della banda sono stati individuati e si trovano già in carcere.

Per gli uomini del dottor Davide Corazzini non è stato difficile procedere con l'arresto: Cela, che era residente nel Basso Vicentino ma di fatto domiciliato a Padova, in via Bergamo 11, aveva l'obbligo di firma. Gli agenti l'hanno atteso dove si recava ogni giorno e hanno fatto scattare le manette: a quel punto l'albanese non ha opposto resistenza. In questa operazione della Polizia berica c'è un particolare struggente: sconvolta per l'arresto la compagna dell'uomo, una romena di 20 anni, che ha partorito un bambino sei giorni fa ed era appena tornata a casa dall'ospedale. 

La videointervista al dirigente Davide Corazzini


 

Ultimo aggiornamento: 22:27 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci