Ulss 17 all'avanguardia in Veneto,
esami clinici e visite pagati online

PER APPROFONDIRE: monselice, mypay, ulss17, visite, web
L'ufficio cassa dell'ospedale di Schiavonia
MONSELICE -  Dopo lo scarico dei referti e la prenotazione di esami e visite specialistiche, altro importante servizio online: la possibilità effettuare anche i pagamenti delle prestazioni sanitarie, in particolare esami di laboratorio e visite specialistiche, via web. Ad introdurre questa innovazione, per la prima volta in Veneto e tra le prime realtà della sanità pubblica in Italia, è l'Ulss 17 di Monselice-Este (Padova), che ha scelto di utilizzare l'innovativo portale della Regione Veneto MyPay. Il nuovo servizio - affidabile, sicuro e facile da utilizzare - garantisce il pagamento online delle prestazioni di laboratorio e ambulatoriali e, presto, di tutti i pagamenti in favore dell'Azienda sociosanitaria della bassa padovana: ticket di pronto soccorso, ricoveri, prestazioni del servizio di prevenzione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 16 Marzo 2016, 15:25






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Ulss 17 all'avanguardia in Veneto,
esami clinici e visite pagati online
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 9 commenti presenti
2016-03-17 13:17:16
Non è vero al Dolo e'da tempo che si fa tutto onlaaine pensate arriva un piccione viaggiatore dopo 10 secondi dal l'invio per darti conferma di aspettare 10 mesi per una visita.
2016-03-16 21:50:13
Se sono facilitato nella burocrazia e nel pagamento ma la prestazione non risolve il mio problema sanitario che guadagno ho avuto? Forse prima di pagare è preferibile consultare il Programma Nazionale Esiti che fa una classifica dlle migliori strutture sanitarie
2016-03-16 20:00:13
perché dare notizie "così mirabolandi" quando di fantastico e mirabolante non hanno niente? Piuttosto,quanto aspettano per una visita specialistica? e gli anziani o quanti non hanno o non sono esperti in informatica,o non hanno il PC che se fanno di queste conquiste?
2016-03-16 18:24:07
Saremmo all'avanguardia se il servizio pubblico fosse gratis... comunque innovazione e velocità nello spillarti i soldi, ma sel dare il servizio, le liste di attesa rimangono...
2016-03-16 17:35:50
Fiato alle trombe sul nulla!! O forse, vista la riduzione dei costi,non pagheremo piu' il ticket?? Innovazione. ma vah!!