Lascia un biglietto alla nonna,
14enne si lancia nel vuoto

Domenica 9 Febbraio 2014
Lascia una lettera alla nonna, 14enne si uccide lanciandosi nel vuoto
12

PADOVA - Una ragazzina di 14 anni di Fontaniva (Padova) si è uccisa buttandosi da un palazzo abbandonato, l'ex hotel Palace, in Borgo Vicenza a Cittadella.

Sul posto i carabinieri. Ancora non si conoscono esattamente i motivi del gesto che è stato freddamente pianificato nei dettagli.

Secondo le prime informazioni la 14enne, primogenita di tre fratelli e studentessa dell’Istituto Girardi, è infatti uscita di casa nel primo pomeriggio informando i genitori e portando poi alcuni messaggi all'anziana nonna lasciandole tutto in vista. Sul tavolo ha lasciato una lettera con scritto che cosa avrebbe fatto e molte scuse verso i propri cari. "Vi volevo bene, forse vi ho deluso". Non ci sono però specifici riferimenti a nulla: rapporti contrastanti con i genitori, delusione dei primi amori, condotta scolastica o rapporti con gli amici.

Quando la nonna ha letto la lettera ha subito avvertito gli altri familiari, ma la madre non è riuscita ad accorrere in tempo sul luogo della disgrazia ed ora è sotto choc. I carabinieri hanno trovato nello zaino una seconda lettera. Anche qui parole di perdono.

L'hotel Palace di Cittadella, dove è avvenuta la tragedia, è da tempo chiuso e spesso utilizzato da senzatetto e sbandati. Le indagini sono condotte dai carabinieri della compagnia di Cittadella.

Tutti i particolari sul Gazzettino di Padova in edicola o nell'edizione digitale cliccando qui.

Ultimo aggiornamento: 11 Febbraio, 10:36 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci