Subisce 5 furti e mette il cartello:
«Se trovo un ladro in casa lo uccido»

Subisce 5 furti e mette il cartello:  ​«Se trovo un ladro in casa lo uccido»

di ​ Lorena Levorato

VILLANOVA DI CAMPOSAMPIERO - A Villanova di Camposampiero spunta un cartello semplice ma alquanto eloquente. «Se trovo un ladro dentro casa mia, lo uccido con la P.38 poi lo taro». L'autore dell'avviso è Mario Ceron, un anziano che vive da solo nella sua casa. E ha paura dei ladri. Anche perché lui di furti negli ultimi anni ne ha già subiti cinque. E non sentendosi protetto e al sicuro, ha deciso da fare da sé: ha preso un cartello, ci ha scritto sopra poche ma efficaci parole e l'ha appeso su un palo davanti casa. «Loro entrano per cercare qualcosa, poco importa se non trovano niente perché non c'è niente da rubare. Intanto sono entrati, hanno messo in disordine e mi spaventano. Ho anche fatto denuncia ai carabinieri. E poi mi sono fatto il porto d'armi per difendermi»...
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sabato 13 Febbraio 2016, 10:22






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Subisce 5 furti e mette il cartello:
«Se trovo un ladro in casa lo uccido»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 36 commenti presenti
2016-02-14 12:45:29
in Texas è diffusissimo il cartello "We don't call 911" ....
2016-02-14 07:08:34
Mettere cartelli del genere è come mettere l'esca nell'amo per i pesci , questo signore si aspetti che i delinquenti che in questo periodo pullulano si faranno vivi e andranno armati e decisi a dimostrare che sono loro che dispongono e comandano , hanno tanti dalla loro parte , spesso compagni di merende , sono certi che alla fine ammettendo che vengano scoperti non gli facciamo ( siamo anche noi complici di chi li assolve perché non facciamo NULLA per cambiare le cose ) nulla come si vede ultimamente , anzi rimborsi milionari alla famiglia che è riuscita a portate nel paese dei balocchi i loro bravi componenti che " puareti" i deve pur vivere no !
2016-02-13 22:16:45
C.A. DELLA REDAZIONE WEB DEL GAZZETTINO. Non trovo più pubblicato neppure un solo commento di quelli postati alle notizie da almeno 1 mese. Comprendo quando forse per eccesso di "zelo" possano swmbrare pedanti o peggio: "provocatori", ma tutte le altre? Grazie per la risposta che vorrete fornirmi. ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Non ci risulta che lei sia stato bannato, piuttosto controlli che i commenti non siano stati approvati con ritardo: talvolta non riusciamo ad essere tempestivi come vorremmo.
2016-02-13 19:26:37
......e noi continuiamo a votarli.
2016-02-13 19:21:22
Non parlare fare