Svolta nelle indagini sulla scomparsa
Isabella ripresa in piazza dei Signori

PER APPROFONDIRE: isabella noventa, padova, polizia, scomparsa
Svolta nelle indagini sulla scomparsa
Isabella ripresa in piazza dei Signori
PADOVA - Isabella Noventa è stata ripresa da una telecamera la notte tra il 15 e 16 gennaio in cui è scomparsa.
Potrebbe esserci una svolta nelle indagini sulla 55enne impigata di Albignasego di cui non si hanno più notizie da una quindicina di giorni: da un circuito di una telecamera in Piazza dei Signori compare una donna con un giubbotto bianco (esattamente come era vestita Isabella quella notte) passeggiare verso la Loggia della Gran Guardia. La polizia che in questi giorni ha esaminato tutte le immagini disponibili è convinta sia lei. I 3 frame appartengono a una ripresa effettuata alle 00.30 circa, orario compatibile con quanto dichiarato dall'amico Freddy Sorgato che l'avrebbe salutata poco prima perchè doveva incontrarsi con qualcuno. La polizia, per fugare comunque ogni dubbio, invita chiunque si dovesse riconoscere in queste foto a mettersi in contatto con la questura di Padova.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 3 Febbraio 2016, 19:49






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Svolta nelle indagini sulla scomparsa
Isabella ripresa in piazza dei Signori
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2016-02-04 09:25:34
NESSUNO l'ha riconosciuta, né è possibile riconoscerla perché quella donna era incappucciata, proprio per non farsi riconoscere. Solo che nella concitazione del momento (quando ha preso il giubbotto della morta) ha dimenticato di cambiare anche le scarpe. Il trucco c'è e si vede.
2016-02-04 15:49:23
Ma il fratello della scomparsa non aveva già detto che quella non poteva essere lei? Potrebbe essere una ingaggiata per simulare, tanto con il cappuccio non si vede chi è.