Scatta l'allarme e spara in aria con il fucile per mettere in fuga i ladri

Domenica 16 Aprile 2017
Armando Bovo e la sede della ditta
26
RUBANO - Spara due colpi di fucile in aria dalla finestra di casa per mettere in fuga i ladri e salvare così la sua azienda dall'ennesimo assalto di una banda di predoni del rame.
E' quanto ricostruito dai carabinieri di Padova su ciò che è accaduto venerdì sera, poco dopo le 20.40, in via delle industrie 1 a Rubano nello spiazzo della ditta Bovo, specializzata in impianti elettrici industriali. Ditta fondata più di sei decenni fa da Armando Bovo, 74 anni, e che in poco meno di 12 mesi ha subito sei furti, di cui gli ultimi sembrano essere stati compiuti addirittura sistematicamente da una banda di ladri che, a bordo di un furgone Fiat Scudo bianco, ha sottratto diversi quintali di cavi composti da uno dei materiali più preziosi: il rame, l'oro rosso.
Venerdì sera l'ennesimo colpo. In azienda l'imprenditore, che ha lasciato il passo ai figli ma è ancora attivo, si era accorto che da qualche giorno mancavano dei cavi. L'ammanco del materiale era nelle bobine che tornano indietro dai cantieri, tre chili al metro, che vengono sistemati sopra a dei bancali nel piazzale esterno della ditta, per poi essere spostati in magazzino.

 
Ultimo aggiornamento: 10:34 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci