Rissa tra profughi al centro:
in due finiscono all'ospedale

PER APPROFONDIRE: montagnana, profughi, rissa
Rissa tra profughi al centro:  ​in due finiscono all'ospedale

di Ferdinando Garavello

MONTAGNANA - Nuovi arrivi, nuove strutture e nuove tensioni. In provincia di Padova cresce il nervosismo legato alla presenza di profughi, richiedenti asilo e rifugiati: il numero dei comitati e dei gruppi locali contrari all'ospitalità diffusa aumenta in modo direttamente proporzionale a quello degli arrivi. E in molti casi cresce la tensione anche all'interno delle strutture di accoglienza.
E proprio l'altra sera si è verificata una rissa nell'area dell'ex villaggio della gioventù di Montagnana che ospita quasi un centinaio di migranti. Un richiedente asilo nigeriano ubriaco ha litigato con due donne ospiti e ne è scaturito un parapiglia che ha portato al ricovero in pronto soccorso al Madre Teresa, nel plesso ospedaliero di Schiavonia, delle due malcapitate.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 8 Novembre 2016, 09:50






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Rissa tra profughi al centro:
in due finiscono all'ospedale
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 22 commenti presenti
2016-11-08 10:02:35
Mi chiedo perchè si continui a mandar pseudo profughi quando quelle ed altre strutture potrebbero esser usate da chi ne ha veramente bisogno, tra cui italiani sotto la soglia di povertà e sfollati dai luoghi terremotati. E' ora che gli italiani pensino a se stessi, non a foraggiare il business dell'accoglienza degli invasori stranieri.
2016-11-08 10:33:22
Speriamo si moltiplichino anche questi casi !! Così una volta per tutte i buonisti si renderanno conto che la legge della giungla sara il futuro, altro che civilta guadagnata in secoli e secoli !
2016-11-08 10:41:14
Persino De Maizière, il delfino della Merkel (articolo su Deutsche Welle) adesso si sta convincendo che bisogna fermare gli sbarchi!!! Chissà che da cosa nasca cosa.
2016-11-08 10:51:45
evviva le risorse e l'arricchimento culturale a suon di odii etnici e tribali
2016-11-08 10:52:48
## Vi lagnate perche' riducono le spese sanitarie?? Sperate solo che non ci facciano pagare tutto,le risorse sono destinate alle '' risorse'',SE non l'avete capito....ma proprio non capite niente ??!