Rissa tra profughi al centro:
in due finiscono all'ospedale

PER APPROFONDIRE: montagnana, profughi, rissa
Rissa tra profughi al centro:  ​in due finiscono all'ospedale

di Ferdinando Garavello

MONTAGNANA - Nuovi arrivi, nuove strutture e nuove tensioni. In provincia di Padova cresce il nervosismo legato alla presenza di profughi, richiedenti asilo e rifugiati: il numero dei comitati e dei gruppi locali contrari all'ospitalità diffusa aumenta in modo direttamente proporzionale a quello degli arrivi. E in molti casi cresce la tensione anche all'interno delle strutture di accoglienza.
E proprio l'altra sera si è verificata una rissa nell'area dell'ex villaggio della gioventù di Montagnana che ospita quasi un centinaio di migranti. Un richiedente asilo nigeriano ubriaco ha litigato con due donne ospiti e ne è scaturito un parapiglia che ha portato al ricovero in pronto soccorso al Madre Teresa, nel plesso ospedaliero di Schiavonia, delle due malcapitate.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 8 Novembre 2016, 09:50






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Rissa tra profughi al centro:
in due finiscono all'ospedale
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 22 commenti presenti
2016-11-08 17:33:49
Se volessero identificare i migranti per sapere se sono veri profughi li terrebbero in un campo profughi...che li diluiscano cosi' attraverso il territorio nazionale vuol dire che i migranti,veri profughi o clandestini che siano,sono in Italia per restarci.
2016-11-08 17:08:49
Je suis lepanto'............WSM
2016-11-08 16:48:28
@bac42: e' vero. Non c'e' la volonta' politica di rimpatriare chi non ha diritto ad entrare in Italia. Non c'e' la volonta' politica perche', se si facessero i rimpatri, il governo andrebbe contro gli interessi delle coop e delle onlus, tutta gente che vota il caro leader Renzi.
2016-11-08 16:41:25
Ma perche' continuate a chiamarli profughi con cio' facendo disinformazione? Sono solo clandestini. Immigrati calndestini in attesa di asilo.Ma perche' tutti quelli che arrivano da noi fanno richiesta di asilo? Ci hanno proprio preso per fessi. Grazie a Renzi e Francisco.
2016-11-08 16:39:20
Scappano dalla guerra con smartphone e bottiglia di whisky in mano