Vince il morbo di Parkinson, in bici
dalla Germania per ringraziare il Santo

Mercoledì 4 Maggio 2016
Vince il morbo di Parkinson, in bici dalla Germania per ringraziare il Santo
5
PADOVA - Lo aveva promesso: «Se l'intervento neurologico avrà un buon esito, verrò a ringraziare personalmente il mio santo protettore a Padova, Sant'Antonio».
Così è stato. Il tedesco Tony Seidi,  di Altoetting, in Alta Baviera, era costretto in sedia a rotelle a causa di un morbo di Parkinson estremamente aggressivo. Prima il bastone e in poco tempo, la sedia a rotelle. 
Ma Tony, a capo delle divisione telecomunicazioni di un'azienda di medie dimensioni, non voleva arrendersi, ha cercato informazioni su internet, ha chiesto negli ospedali, fino a che è venuto a conoscenza di una tecnica, la "Stimolazione cerebrale profonda”. 
Da lì la sua rinascita. Si è sottoposto all'intervento e ora sta riprendendo una vita normale. A due anni dall'operazione può così mettere in pratica la sua promessa: in prossimità del suo cinquantesimo compleanno, il 7 maggio, inizierà il suo tour di 519 chilometri che lo porterà a Padova in bicicletta. L'arrivo è previsto il 17 maggio alle 17 in Prato della Valle. Successivamente si recherà alla Basilica per mantenere la sua promessa e rendere omaggio a Sant'Antonio. 
Ultimo aggiornamento: 5 Maggio, 13:37 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci